panorama allargato

AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA (S.I.A.)

31 agosto 2016

AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (S.I.A.)

Il progetto SIA è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico ai nuclei familiari in condizioni economiche disagiate, nei quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza.

Gli aventi diritto riceveranno una Carta di pagamento elettronica (Carta SIA) utilizzabile per l’acquisto di beni di prima necessità.

Le domande dovranno essere presentate da un solo componente del nucleo familiare, all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza, a partire da VENERDI' 02 SETTEMBRE 2016 dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute al protocollo dell’Ente prima di tale data o fuori da tali orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Protocollo.

Il modulo di domanda pre – compilato sarà disponibile presso gli Uffici del Servizio Sociale del comune oppure potrà essere scaricato nella sezione Servizi al cittadino-Albo-Bandi