panorama2

2 maggio 2017

Si rende noto che è in pubblicazione all'Albo Pretorio online al seguente link http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=286 l' Avviso per la Concessione in locazione del locale comunale (chiosco bar) e dello spazio verde antistante sito nella zona “Ponti”, da adibire ad attività di somministrazione e/o vendita di alimenti confezionati, bevande ed attività ludico/ricreative.

Le Ditte interessate dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Villamar il plico contente l'offerta, a pena di esclusione dalla gara, entro il termine perentorio del 16 Maggio 2017 ore 13.00.

Oltre il termine previsto non sarà valida alcun’altra offerta.