panorama2

Bando Reddito di Inclusione Sociale “REIS” 2017 - Scadenza presentazione Domande 9 Giugno 2017

26 maggio 2017

BANDO  PER L'INCLUSIONE SOCIALE REIS  (REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE) ANNO 2017

Si rende noto che è in Pubblicazione il Bando per reddito di inclusione sociale (REIS). I cittadini in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare domanda al Comune di Villamar.

Il R.E.I.S. prevede l’erogazione di un sussidio economico mensile ai nuclei familiari in condizione di povertà. Il sussidio è condizionato allo svolgimento di un percorso di inclusione sociale attiva definito nel progetto personalizzato con il nucleo familiare beneficiario e finalizzato al superamento della condizione di povertà.

Possono presentare domanda i nuclei familiari che rientrino in una delle categorie individuate dalla Regione Sardegna e secondo l’Avviso Pubblico.

Le domande potranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune fino al 09 giugno 2017.

Il Bando e il modulo di domanda sarà disponibile presso gli Uffici del Servizio Sociale del comune oppure potrà essere scaricato collegandosi al seguente link: http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=375