villamar paesaggio 03

AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA (S.I.A.) ANNO 2017

26 maggio 2017

AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA (S.I.A.) ANNO 2017

Il progetto SIA è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico ai nuclei familiari in condizioni economiche disagiate, nei quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza.

Gli aventi diritto riceveranno una Carta di pagamento elettronica (Carta SIA) utilizzabile per l’acquisto di beni di prima necessità.

Le domande dovranno essere presentate da un solo componente del nucleo familiare, all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza, per tutto l’Anno 2017.

Il modulo di domanda pre – compilato sarà disponibile presso gli Uffici del Servizio Sociale del Comune oppure potrà essere scaricato collegandosi al seguente link: http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=374