villamar paesaggio 03

20 giugno 2017

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO A TUTTE LE SOCIETA’ SPORTIVE DI VILLAMAR

Che le Società e le Associazioni sportive locali possono presentare richiesta al Comune per l’ottenimento di un contributo economico per la stagione sportiva annualità 2017 ai sensi della L.R. 25/93 e L.R. 17/99 e del Regolamento Comunale per la concessione di sussidi economici approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 16 del 29/04/2016. Possono fare richiesta le Società e Associazioni sportive senza scopo di lucro, con sede legale ed operativa a Villamar, in attività al 31.12.2015 che rivolgano la propria attività prevalentemente ai cittadini di Villamar, purché iscritte alle federazioni del C.O.N.I., ovvero, ad Enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I..

Tutte le società e associazioni interessate, che possiedono i requisiti d’accesso, devono far pervenire la domanda entro e non oltre le ore 13.00 del 06/07/2017 consegnandola a mano o per posta (NON farà fede il timbro dell’ufficio postale) all’Ufficio Protocollo del Comune.

Per consultare o scaricare il Bando e il Modulo di Domanda collegarsi al link:http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=464