panorama allargato

Procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un professionista a cui richiedere un parere legale

22 marzo 2017

Procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un professionista a cui richiedere una consulenza legale in materia di rimborsi delle spese legali sostenute da amministratori locali. Cig: ZA61DEA9A5

Il Responsabile del Servizio rende noto che il Comune di Villamar intende indire una procedura comparativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di legali a cui richiedere una consulenza legale in materia di rimborsi delle spese legali sostenute dagli amministratori locali, ai sensi degli artt. 4 e 17 del D.Lgs 50/2016 nel rispetto dei principi di economicita', efficacia, imparzialita', parita' di trattamento, trasparenza, proporzionalita', pubblicita'. L’indagine di mercato di cui al presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale del comune all’indirizzo www.comune.villamar.vs.it (sezione Bandi) ha lo scopo di favorire la partecipazione e la consultazione dei professionisti, mediante acquisizione di offerta da parte degli stessi.

Scadenza presentazione domande ore 13.00 del giorno 07/04/2017

Nella sezione http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=169 è possibile scaricare l'Avviso  e gli allegati.