panorama allargato

Avviso di Indagine per l'individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l'affidamento della gestione del Servizio di Assistenza Domiciliare.

16 maggio 2017

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Si rende noto che è in pubblicazione all'Albo Pretorio online al seguente link: http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=337  l'Avviso di Indagine per l'individuazione di operatori economici da invitare a procedura negoziata per l'affidamento della gestione del Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani e famiglie in difficoltà .

Le Ditte interessate dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Villamar il plico contente l'offerta, a pena di esclusione dalla gara, entro il termine perentorio del 31 Maggio 2017 ore 13.00.