villamar paesaggio 03

Avviso Appalto Aggiudicato - Lavori per la manutenzione della strada "Sa Marmilla" e "Masoni Gureu"

14 giugno 2018

AVVISO APPALTO AGGIUDICATO

Si rende noto

che è in pubblicazione l'Avviso di Appalto aggiudicato relativo ai Servizi tecnici relativi all'ingegneria e all'architettura, per la progettazione (studio di fattibilità tecnico ed economica, definitiva ed esecutiva), per la direzione lavori, la misura e la contabilità, la redazione del certificato di regolare esecuzione e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, dei lavori per la manutenzione della strada "Sa Marmilla" e "Masoni Gureu" a valere sul PSR 2014/2020 - Misura 4 - Sottomisura 4.3 - Tipo intervento 4.3.1. "Investimenti volti a migliorare le condizioni della viabilità rurale e forestale".

E' possibile scaricare l'Avviso collegandosi all'Albo Pretorio online del Comune al seguente link: http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=1735