AVVISO PUBBLICO PER COSTITUZIONE ELENCO SOGGETTI OSPITANTI, PUBBLICI E/O PRIVATI, TIROCINI PROGETTO INCLUDIS

1 febbraio 2018

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona del Comune di Sanluri – Ente Gestore dell’Ambito PLUS Sanluri rende noto che, in esecuzione della propria determinazione n. 89 del 31.01.2018, sono state attivate le procedure per la costituzione di un elenco di soggetti, pubblici e/o privati, disponibili, in qualità di soggetti ospitanti, ad attivare tirocini in favore di persone con disabilità, destinatarie del progetto Includis.

La presentazione della manifestazione di interesse dovrà essere effettuata dai soggetti pubblici e privati in possesso dei requisiti di partecipazione di cui all'avviso, utilizzando esclusivamente il modulo “Allegato 1B - Lettera di intenti ad accogliere i destinatari e ad avviare le attività di tirocinio” debitamente compilato, datato e sottoscritto.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 10.02.2018.

I soggetti interessati potranno acquisire informazioni inerenti la presente procedura:

-                   presso la sede dell’Ufficio di Piano dell’Ambito PLUS Sanluri, sito in via A. Riva Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 17:30 – referente per la procedura dottoressa Valentina Corona;

-                   contattando i seguenti recapiti telefonici: 070/9383251 - 310 - 304;

-                   inviando una e-mail al seguente indirizzo: ufficiodipianosanluri@gmail.com

Il presente avviso ed i relativi allegati sono integralmente disponibili sul sito web del Comune di Sanluri all’indirizzo www.comune.sanluri.vs.it.

L’avviso regionale INCLUDIS e la relativa documentazione sono consultabili al seguente link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2599?s=1&v=9&c=46&c1=46&id=62576.

E' possibile scaricare l'Avviso e i relativi moduli di domanda collegandosi al seguente Link: http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=1239