panorama allargato

Corso di Lingua Sarda di alfabetizzazione

5 aprile 2018

L’Ufficio Lingua Sarda del Comune di Villamar informa che, ai sensi della legge nazionale n. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche”, si svolgerà in questo comune un corso di sardo di alfabetizzazione, rivolto ai dipendenti, agli amministratori e aperto alla popolazione che voglia partecipare, anche non residente.

Il corso si svolgerà il martedì, dalle ore 15.30 alle 18.30 presso la Casa Maiorchina a partire dal 17 aprile prossimo.

Il corso è gratuito.

I moduli di iscrizione è possibile scaricarli collegandosi al link:http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=1493, oppure presso l’ufficio lingua sarda, che apre in biblioteca dal lunedì al venerdì  dalle 8.00 alle 14.00, o possono essere richiesti mandando una e-mail a amoscardia@tiscali.it