panorama2

Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna - Avviso Pubblico di Manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo indeterminato - Istruttore Amministrativo Cat. C

19 febbraio 2018

Si rende noto che l’Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna ha pubblicato un avviso finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di idonei collocati in vigenti graduatorie a tempo indeterminato per il profilo di Istruttore Amministrativo cat C del comparto Regioni Ordinarie ed Autonomie Locali per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti dello stesso profilo per il Servizio Controllo del Gestore e per il Servizio Gestione Risorse Umane.

Nelle Sezione Albo Pretorio al link http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=1324 è possibile scaricare l'avviso completo di tutte le informazioni utili.