Interventi a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna. Segnalazione danni del 29 Ottobre 2018.

12 novembre 2018

A seguito del nubifragio e grandinata del giorno 29 Ottobre 2018, l’Amministrazione comunale ha dichiarato lo stato di calamità naturale.

Tutti  i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati (comprese le auto) e i titolari delle attività economiche/produttive danneggiate, ad eccezione delle attività riguardanti il comparto agricolo e zootecnico, potranno consegnare ai Comuni le schede di rilevamento del fabbisogno.

Si precisa, altresì, che le segnalazioni sono prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione  e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della Finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Le schede scaricabili dal sito della Regione Sardegna all’indirizzo http://www.sardegnaambiente.it/index.php?xsl=2282&s=377783&v=2&c=12454&idsito=20, possono anche essere ritirate direttamente in Comune presso l’Ufficio di Segreteria o scaricate in questa sezione.

Scarica SCHEDA B (Patrimonio edilizio privato)

Scarica SCHEDA B1 (Beni mobili registrati)

Scarica SCHEDA C (Attività economiche e produttive)