Circolare Prefettura di Cagliari - Chiusura temporanea di alcuni tratti stradali causa ultime Precipitazioni Atmosferiche.

12 ottobre 2018

AVVISO IMPORTANTE

Si Rende NOTO

ai cittadini che a seguito delle straordinarie precipitazioni atmosferiche la Prefettura di Cagliari ha disposto il Divieto di Circolazione ai Veicoli adibiti al trasporto di cose di Massa complessiva a pieno carico superiore alle 7,5 Tonnellate nei seguenti tratti di strada:

-         SS 195 DIREZIONE CAGLIARI- CAPOTERRA DAL Km. 9+00 al Km. 2+00 della dorsale CACIP;

-         Strada Vicinale “CAMPUS ARGIOLAS” per Km. 1+800 sino alla Strada Vicinale ASSEMINI- SARROCH;

-         Strada Vicinale ASSEMINI-SARROCH dall’incrocio con la Strada  Vicinale “CAMPUS ARGIOLAS” sino alla Strada Vicinale “ FORRU COCU”;

-         Strada Vicinale “ FORRU COCU” sino alla S.P. 91;

-         Dal Km. 2+900 della Strada Provinciale 91sino al Bivio con la rotonda  della SS 195.