panorama2

Costituzione Associazione locale di Protezione Civile – Primo incontro Giovedì 29 Novembre 2018 ore 17.30 Casa Maiorchina

27 novembre 2018

Costituzione Associazione locale di Protezione Civile – Primo incontro

Il nostro paese ha una ricca articolazione e presenza di Associazioni che prestano la loro opera, per lo più in forma volontaria, in vari settori operativi.

La loro attività arricchisce il tessuto sociale e rende più forti i valori di solidarietà e di aiuto reciproco.

Siamo però convinti che riuscire a costituire l’Associazione di cui all’oggetto sia ormai diventato fondamentale per riuscire ad essere più attrezzati con mezzi e attrezzature necessarie a far fronte alle calamità naturali e all’opera di azione preventiva nell’abitato e nelle campagne per rendere più sicura e tranquilla la vita di ognuno di noi e dei nostri compaesani.

A tale scopo sei invitato/a a partecipare alla riunione che si terrà Giovedì 29 Novembre 2018, alle ore 17,30 presso la Casa Maiorchina.

L’Amministrazione Comunale vuole dare tutto l’apporto possibile per la nascita di una Associazione libera e indipendente e nello stesso tempo fortemente capace di perseguire l’oggetto sociale che sarà alla base del proprio Statuto.

Confidando di poter contare sulla Tua presenza approfitto della circostanza per porgere i più cordiali saluti.

Villamar, lì 19/11/2018

Fernando Cuccu