31 gennaio 2019

A V V I S O     I M P O R T A N T E

L’amministrazione comunale di  Villamar informa che il GAL Marmilla in collaborazione con l’università degli studi di Cagliari  offrono un corso di formazione e accompagnamento alla creazione d’imprese nel settore dell’ICT  (Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione ), dell’Agrifood, del Turismo e Beni Culturali e Ambientali, soprattutto a giovani diplomati e a tutti coloro che vogliono promuovere una idea imprenditoriale.

Le  domande devono essere presentate  entro le ore 12.00 del 14 febbraio 2019.

Per scaricare o visionare il Bando e il Modulo di Domanda collegarsi al Link: http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=2635