panorama allargato

Costituzione dell'Associazione di Protezione Civile PROCIV VILLAMAR

14 marzo 2019

COMUNICATO

Sabato 9 Marzo, presso il Comune di Villamar è stata costituita l’Associazione di protezione civile PROCIV VILLAMAR, con il Direttivo, il Presidente e il Segretario.

Un momento importante che vede coinvolti i cittadini nell’opera di far fronte alle calamità, agli incendi ed a tutte le situazioni di rischio che comportano pericolo per le persone, cose e immobili.

Ora è fondamentale che il maggior numero di cittadini partecipino al funzionamento della PROCIV VILLAMAR aderendo con la quota di 5 € e diventando soci che partecipano ai corsi di formazione e dando il proprio contributo per rendere il servizio all’altezza delle necessità che si presenteranno.

La PROCIV VILLAMAR in collaborazione con il COMUNE auspicano un risultato positivo ed a breve renderanno note le modalità per l’adesione, nonché tutti gli obiettivi che si vorranno raggiungere.

Il Presidente           Il Sindaco

Podda Rita           Cuccu Fernando