villamar paesaggio 03

DISINFESTAZIONE CONTRO LE ZECCHE - LUNEDÌ 22 LUGLIO 2019 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 11.30

16 luglio 2019

Si informa la cittadinanza che il Servizio Antinsetti della Provincia del Sud Sardegna su richiesta del Comune di Villamar, deve effettuare un intervento inerente la disinfestazione contro le zecche in alcune vie del centro urbano, in esecuzione dell'Ordinanza Sindacale n.8 del 16/07/2019.

L’intervento di disinfestazione è previsto per il giorno 22 Luglio 2019 a partire dalle ore 9,00 e sino alle ore 11.30 nelle seguenti vie:

-  via Beata Vergine d’ Itria (Area Parco)

-  via Lazio (Perimetro Scuole)

-  via Cadello (Area antistante  Campo sportivo);

Durante l'intervento vige il divieto di:

- circolazione, transito e stazionamento di persone, animali e/o automezzi per tutta la durata del trattamento e per almeno 1 ora successiva;

- apertura di finestre e porte presenti negli spazi oggetto di intervento per l’intera durata del trattamento e per almeno 1 ora successiva;

- divieto di ricovero di animali nelle aree interessate al trattamento per un periodo di 15 giorni successivi al trattamento;

- stazionamento nei parchi e nelle aree giochi per bambini sia durante che nelle 36 ore successive;

- consumazione di ortaggi, frutta ecc eventualmente coltivati in terreni o giardini limitrofi ai siti d’intervento per 15 giorni successivi alla data di disinfestazione;

Durante l’intervento vige l’obbligo di confinamento all’interno degli edifici di biancheria, giocattoli, animali domestici, erbe aromatiche e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi.

Nelle aree interessate sarà affisso apposito cartello di sicurezza con scritto “ATTENZIONE!!! AREA SOTTOPOSTA A DISINFESTAZIONE” dalle ore 9.00 alle ore 11.30 del giorno 22/07/2019.

L'ORDINANZA SINDACALE N. 8 E' PUBBLICATA ALL'ALBO PRETORIO ONLINE AL SEGUENTE LINK http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=3324 OLTRECHE' SCARICABILE IN QUESTA SEZIONE.

SCARICA L'ORDINANZA N. 8/2019