Azioni di co-markenting e promozione del territorio Vetrina dei Produttori Agroalimentari. Destinatari: Aziende produttrici nel settore agroalimentare Prodotti tipici del territorio.

16 settembre 2019

L’Unione Comuni “Marmilla”, in collaborazione con il Consorzio Turistico Sa Corona Arrubia, si prefiggono l’obiettivo di intraprendere e perseguire politiche e azioni di valorizzazione e promozione turistico-culturale, col fine di proporre un’offerta integrata nel mercato del turismo a livello regionale, nazionale e internazionale, tale da rappresentare una valida leva per lo sviluppo economico dei Comuni consorziati e degli operatori privati che vi operano.

L’Unione dei Comuni “Marmilla in collaborazione con il Consorzio Sa Corona Arrubia mette a disposizione uno spazio espositivo nel padiglione “Food and Beverage – Agroalimentare” per la promozione del patrimonio agroalimentare del territorio della Marmilla e delle Aziende agroalimentari che insistono nel suo territorio.

Ogni azienda potrà proporre un massimo di 5 tipologie di prodotto confezionato non facilmente deperibile o che non richieda la conservazione in ambienti refrigerati o altre particolari modalità di conservazione.

I prodotti che non possono essere esposti a campione, potranno essere presenti attraverso appositi supporti e pannelli informativi. L’azienda deve rispettare tutte le normative di legge nel settore fiscale e in quello sanitario relative al confezionamento del prodotto. L’azienda deve possedere un marchio ben riconoscibile e visibile nella confezione del prodotto proposto.

Le aziende interessate, la cui sede legale e/o produzione è all’interno del territorio dell’Unione dei Comuni Marmilla, dovranno compilare la scheda allegata in tutte le sue parti e farla pervenire entro il 24.09.2019 via E-mail e/o presso gli uffici del Comune competente per territorio.

SCHEDA DI ADESIONE