Indizione gara aperta per affidamento triennale chiosco in zona Ponti - Scadenza 29 Maggio 2019 ore 12.00

14 maggio 2019

Avviso per la Concessione in locazione del locale comunale (chiosco bar) e dello spazio verde antistante sito nella zona “Ponti

Si rende noto che è in pubblicazione il Bando di gara per la Concessione in locazione del locale comunale (chiosco bar) e dello spazio verde antistante sito nella zona "Ponti" ", da adibire ad attività di somministrazione e/o vendita di alimenti confezionati, bevande ed attività ludico/ricreative, per la durata di anni 3 (tre).  Le Ditte interessate dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Villamar il plico contente l'offerta, a pena di esclusione dalla gara, entro il termine perentorio del 29 Maggio 2019 ore 12.00.

Oltre il termine previsto non sarà valida alcun’altra offerta.

Per scaricare o visionare i documenti collegarsi al seguente link http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=3057