villamar paesaggio 03

Avviso pubblico comunicazione richiesta graduatorie al Centro per l'Impiego di Sanluri - LavoRAS.

4 gennaio 2019

Comune di Villamar – Prov. SU

L’Amministrazione Comunale di Villamar avverte tutti i disoccupati che presso il centro per l’impiego di Sanluri è possibile presentare, dalla settimana prossima, le domande di lavoro per comporre le graduatorie del cantiere comunale “Lavoras”.

Le figure professionali interessate sono le seguenti:

1)       N. 1 Capocantiere – Geometra – Perito Edile o similare;

2)       N. 2 Muratori qualificati;

3)       N. 6 Manovali

Il cantiere durerà 8 mesi per 5 giorni settimanali e 4 ore di lavoro al giorno ed i disoccupati locali hanno la precedenza nella graduatoria che verrà stilata dal centro per l’impiego.

Si invitano gli interessati a partecipare e per ulteriori informazioni si può consultare l’avviso pubblicato sul sito del Comune o presso il centro per l’impiego di Sanluri.

Fernando Cuccu

Per la consultazione dell'Avviso collegarsi al link: http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=2504

Scarica l'Avviso Pubblico LAVORAS