Master & Back Alta Formazione

5 agosto 2019

Si informa che è possibile presentare le domande per la partecipazione al bando Master & Back - Alta Formazione 2018-2019 Master and Back è un programma finanziato con fondi POR - FSE che consente ai giovani laureati sardi di frequentare master in prestigiose Università fuori dalla Sardegna permettendo loro di tornare con un grande bagaglio di conoscenze e competenze.

La borsa di studio prevede il rimborso delle tasse universitarie, un importo forfettario mensile per le spese di vitto e alloggio, il rimborso forfettario delle spese di viaggio una tantum. Gli importi della borsa di studio sono definiti in base all' ISEE.

Sono previste due scadenze per rendere compatibili i tempi di apertura dell’avviso con quelli di selezione e di inizio dei percorsi formativi:

• • prima scadenza: da luglio a settembre (dal 24.07.2019 al 26.09.2019);
  • • seconda scadenza: da ottobre a gennaio (dal 29.10.2019 al 29.01.2020)

Per informazioni è possibile rivolgersi ai CPI della Sardegna o inviare una mail a: masterandback.altaformazione@regione.sardegna.it.

L’avviso e la Locandina possono essere visionati integralmente al seguente link: http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=3399