Pubblicazione Ordinanza n. 7 del 20/06/2019

20 giugno 2019

In seguito alla richiesta di alcuni cittadini che hanno sottolineato una difficile interpretazione in riferimento alla Ordinanza di cui all’oggetto, l’Amministrazione Comunale informa tutti i cittadini che allo scopo è stata emessa una nuova ordinanza sul divieto di fumo che chiarisce ed integra la precedente.

Si precisa con maggiore chiarezza che i luoghi oggetto del divieto sono i seguenti:

-          Attuale sede del Comune in Viale Rinascita;

-          Scuola Materna Statale, Scuola Elementare e Scuola Media Statale;

-          Casa Maiorchina in Via Vittorio Emanuele;

-          Sede Sala Consiliare ed ex Biblioteca in Piazza Municipio vecchio;

Riguarda inoltre la parte del parco giochi comunale laddove sono sistemati i giochi dei bambini. In tali luoghi verrà apposta la relativa segnaletica.

Si precisa che al momento in tutte le altre aree e spazi pubblici non vige alcun divieto di fumo.

Si rimane a disposizione, come sempre, per tutte le osservazioni che possono essere utili per migliorare i comportamenti salutari e di miglioramento dell’ambiente.

Fernando Cuccu

In questa sezione è possibile scaricare l'Ordinanza n. 7 del 20/06/2019 pubblicata anche all'Albo pretorio online.