panorama2

Ordinanza sindacale n. 6 del 17/06/2019 avente ad oggetto:" DISPOSIZIONI PER LA MINIMIZZAZIONE DEI RIFIUTI IN PLASTICA SUL TERRITORIO COMUNALE, L'INCREMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E LA RIDUZIONE DELL'IMPATTO AMBIENTALE. DIVIETO DI COMMERCIALIZZAZIONE ED USO DEI CONTENITORI E DELLE STOVIGLIE MONOUSO NON BIODEGRADABILI".

17 giugno 2019

Si rende noto che il Sindaco in data 17/06/2019 ha emesso l'Ordinanza n. 6 avente ad oggetto "DISPOSIZIONI PER LA MINIMIZZAZIONE DEI RIFIUTI IN PLASTICA SUL TERRITORIO COMUNALE, L'INCREMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA E LA RIDUZIONE DELL'IMPATTO AMBIENTALE. DIVIETO DI COMMERCIALIZZAZIONE ED USO DEI CONTENITORI E DELLE STOVIGLIE MONOUSO NON BIODEGRADABILI".

Al seguente link http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=3216 è possibile scaricare il testo completo dell'Ordinanza.