panorama2

Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse Progetto: “Nuoto Over 65” - Scadenza Iscrizioni ore 13.00 del 28 febbraio 2019.

11 febbraio 2019

AVVISO PUBBLICO PER

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PROGETTO: “NUOTO OVER 65”

Si informa che l’Unione dei Comuni Marmilla intende organizzare un servizio denominato   “Nuoto over 65“ rivolto ai cittadini residenti in uno dei comuni ricadenti nell’ambito territoriale dell’Unione.

Gli interessati dovranno presentare al Comune di residenza specifica “Manifestazione di interesse”.

Possono partecipare al progetto tutti i residenti nei Comuni appartenenti all’Unione dei Comuni Marmilla dai 65 anni in sù.  ( 65 anni compiuti o da compiere nel 2019)

Il progetto avrà durata di DUE MESI circa per un totale di 20 lezioni, da svolgersi presso la piscina del Consorzio turistico “Sa Corona Arrubia”, sita nel territorio di Lunamatrona.

La domanda di manifestazione di interesse alla partecipazione dovrà  essere consegnata  all’l’Ufficio protocollo del Comune di residenza entro le ore 13.00 del 28 FEBBRAIO 2019.

I moduli di domanda si possono ritirare presso l’Ufficio Servizio Culturale Pubblica Istruzione Sociale e Sport o scaricare dal sito del Comune di Villamar.

Per informazioni o chiarimenti contattare il comune di residenza ai recapiti: 070 93069318 – biblioteca.villamar@tiscali.it dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 oppure la sede dell’Unione Comuni Marmilla al n° tel 0709307050 (unicamente il martedì pomeriggio e il venerdì mattina) o inviare una mail ai seguenti contatti: ucmarmilla@gmail.com - unionecomunimarmilla@legalmail.it

Per scaricare o visionare l’Avviso e il Modulo di domanda  collegarsi  al link: http://hosting.soluzionipa.it/villamar/albo/albo_dettagli.php?id=2699