Servizio Integrato di raccolta differenziata nei comuni dell'Unione - annualità 2018/2027 - Servizi di smaltimento fitofarmaci utilizzati in agricoltura per uso non professionale.

3 giugno 2019

Si rende noto che l'Unione ha pubblicato un avviso finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di residenti che svolgano attività agricole non professionali e che abbiano la necessità di procedere con il corretto smaltimento dei fitofarmaci utilizzati in agricoltura.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro le ore 13 del giorno 14/06/2019 mediante l'utilizzazione di apposita modulistica reperibile al seguente link:

e da inviare all'Unione Comuni Marmilla all'indirizzo ucmarmilla@gmail.com oppure tramite il Comune di residenza che ne curerà la trasmissione all'Unione.