panorama2

Aiuti agli allevatori e Agricoltori per danni causati dalle pioggie e grandinate del periodo maggio - novembre 2018

14 gennaio 2020

Si informano le imprese agricole e zootecniche che hanno subito danni alle colture di cui all’oggetto che possono presentare la domanda al servizio Territoriale competente di ARGEA entro il 30/01/2020  secondo le modalità specificate nel bando pubblicato nel sito del Comune di Villamar www.comune.villamar.vs.it e su quello della regione Sardegna www.sardegnaagricoltura.it .

La modulistica si può ritirare anche presso l’ufficio segreteria del Comune di Villamar nelle ore riservate al pubblico.

Per ogni eventuale informazione e per i dovuti approfondimenti ci si può rivolgere all’Ufficio Segreteria del Comune nella persona della Signora Sarago Vincenza.

Certo che tutti i soggetti interessati terranno in debita considerazione, secondo le proprie esigenze, la presente comunicazione approfitta della circostanza per porgere i più cordiali saluti.

Villamar, lì 13 Gennaio 2020

Fernando Cuccu